Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language


0,0°C | 32,0°F

Modalità di acquisto e listino

Sono autorizzati a richiedere il rilascio del tesserino di ingresso in aeroporto (sia in Air Side che in Land Side) tutte le persone che vi operano con continuità appartenenti a Enti di Stato, Società di gestione aeroportuale, Vettori, Subconcessionari, Prestatori di servizi di assistenza a terra, Vettori in autoproduzione, Società/aziende base sullo scalo nonché tutti coloro che abbiano necessità di accedere, anche provvisoriamente, in Air Side per un “motivo legittimo” (viaggio, lavoro, formazione, informazione/educazione, visite guidate). 


Tutte le richieste di tesserini di ingresso aeroportuali dovranno pervenire esclusivamente mediante la compilazione dello specifico modulo di richiesta presente nella sezione Modulistica.

L’acquisto e il pagamento sono da effettuarsi anticipatamente on line sulla piattaforma ecommerce dedicata, sulla base del listino prezzi pubblicato. 

Split Payment e dichiarazione di intento

Nel caso applichiate il regime di split payment o abbiate inviato una dichiarazione di intento, vi invitiamo, prima di effettuare l’acquisto, a contattare il nostro ufficio all'indirizzo mail fatturazione@sagat.trn.it, per permetterci di verificare il vostro regime fiscale e applicare il relativo listino. Successivamente potrete effettuare il pagamento on line e riceverete la fattura con la corretta esposizione dell’IVA.