Avviso e disciplinare di gara
Avviso
Avviso e disciplinare di gara
Procedura per l'affidamento del servizio di "Dissuasione volatili - Bird Reduction" con tecniche di falconeria presso l'Aeroporto di Torino - Richiesta di Manifestazione di interesse.
Procedura per l'affidamento del servizio di Monitoraggio acustico del rumore aeroportuale, manutenzione software e hardware ai sensi del D.M. 31/10/1997 E D.M. 20/05/1999 presso l'Aeroporto di Torino - Richiesta di Manifestazione di interesse.
Avviso di gara
Avviso di gara
Precisazione n. 2 del 28 agosto 2014
Si precisa che per soddisfare il requisito di cui alla lettera d) dell'art. 13 del Bando di Gara ("aver maturato adeguata esperienza in ambito aeroportuale mediante l’esecuzione, nei cinque anni antecedenti la pubblicazione del bando, di lavori appartenenti alla categoria OG3 su piste e piazzali aeroportuali per un importo complessivo non inferiore a 1.000.000 €") è possibile conteggiare anche gli importi relativi a lavori non ancora terminati, fermo restando che in fase di comprova l'offerente dovrà produrre una dichiarazione della società committente presso la quale ha svolto detti lavori o, in alternativa, del direttore lavori, che attesti lo stato di avanzamento dei lavori alla data di pubblicazione del Bando e la loro regolare esecuzione, con indicazione altresì del relativo importo e del periodo temporale nel quale tali lavori sono stati eseguiti".
Avviso di gara e documentazione
Avviso di gara e documentazione
Bando di gara e documentazione
- Con riferimento al punto 8 del Bando di Gara, si comunica che l' indirizzo email al quale ogni concorrente potrà inviare la richiesta di copia della documentazione di gara su supporto informatico (CD) è appalti@sagat.trn.it e non, come originariamente indicato per mero errore materiale, appati@sagat.trn.it
- Si comunica inoltre che tutta la documentazione di gara non pubblicata sul presente sito sarà resa disponibile sul supporto informatico di cui al punto 8 del Bando di Gara.
Documentazione e allegati
Bando di gara
Avviso di gara - tutti gli allegati
Avviso di gara
Precisazione n° 5 del 17 luglio 2014
Precisazione n° 4 del 15 luglio 2014.
Con riferimento al punto 4 (iv) D.1 dell’Avviso, la seguente frase, riportata a pagina 6: “La proposta dovrà rispettare le seguenti specifiche tecniche (requisiti ottimali) e specificare i costi dei servizi ex post” contiene un errore di formulazione. Essa è da intendersi: “La proposta dovrà rispettare le seguenti specifiche tecniche (requisiti ottimali)”. I concorrenti non dovranno pertanto indicare, in nessuna parte della propria offerta, i costi specifici relativi ai servizi ex post. Essi si intenderanno ricompresi nel corrispettivo annuale di cui all’importo posto a base di gara. Si allega alla presente il DOCUMENTO INFORMATIVO RISCHI E MISURE DI PREVENZIONE di cui all'art. 15 ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA delle Condizioni di Fornitura.
Precisazione n° 2 in data 11 luglio 2014
Precisazione n° 3 del 11 luglio 2014
Precisazione 9 luglio 2014
Avviso di gara
Allegati 1-2-3
Allegato 4 - condizioni di fornitura
Comunicazione di avvenuta aggiudicazione
Precisazioni TER integrazione documenti e proroga termine
Precisazioni TER integrazione documenti e proroga termine
Precisazioni TER integrazione documenti e proroga termine
Precisazioni ed errata corrige BIS integrazione documenti
Precisazioni ed errata corrige