Bando e Disciplinare di gara
Avviso e documentazione di gara.
Avviso e documentazione di gara.
Atto di aggiudicazione.
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che le attività in seduta pubblica della Commissione Giudicatrice proseguiranno il giorno 25 novembre 2016 alle ore 12:30 presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A..
Atto di auto-annullamento dell’aggiudicazione.
Convocazione seduta pubblica.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 21 novembre 2016 alle ore 15:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che le attività in seduta pubblica della Commissione Giudicatrice proseguiranno il giorno 24 novembre 2016 alle ore 15:30 presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A..
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 17 novembre 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazioni del 4/11/2016
Precisazioni e errata corrige del 02/11/2016
Avviso e documentazione di gara.
Precisazione n. 1
Avviso e documentazione di gara
Commissione Giudicatrice
COMUNICAZIONE DI ESITO GARA
Precisazione n°18
A seguito di un richiesta di chiarimenti pervenuta si precisa che saranno ammesse proposte che prevedono sconfinamenti anche al di fuori delle “aree interessate”, contrassegnate dal colore giallo nelle planimetrie dei livelli + 6.61 e +10.93, a condizione che detti sconfinamenti siano relativi ad aree non occupate e di pubblico utilizzo. Non saranno ammesse proposte che prevedano sconfinamenti su aree occupate da operatori aeroportuali, Enti di Stato e subconcessionari .
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 07 ottobre 2016 alle ore 11:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazioni del 28/09/2016
Precisazione n. 1
A seguito di una richiesta di chiarimenti pervenuta si precisa che: nel caso di aziende che dispongono di conti correnti con un solo istituto bancario, il requisito di cui al punto 2. Soggetti ammessi a presentare offerta - Requisiti di partecipazione dell’Avviso di gara sub. 2.2 lettera f) idonee referenze bancarie (almeno due), potrà essere soddisfatto allegando almeno UNA idonea referenza bancaria. Il concorrente dovrà altresì allegare una dichiarazione che attesti tale circostanza.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 26 settembre 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 19 settembre 2016 alle ore 15:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Avviso di proroga termini
AVVISO E DOCUMENTAZIONE DI GARA
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che, causa indisponibilità di membri della Commissione, l’apertura delle buste della gara in oggetto prevista per il 12/09/2016 alle ore 14:30 , si terrà il giorno 14/09/2016 alle ore 11:30 .
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 14 settembre 2016 alle ore 10:30 presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle buste.
Atto aggiudicazione
Si comunica che, a causa di imprevisti impegni di componenti della Commissione di gara, la seduta pubblica per l’apertura della buste della gara “Servizio di Sgombero Neve”, prevista per oggi 5 settembre 2016 alle ore 14,30, è rinviata a data da destinarsi. La convocazione della nuova seduta pubblica sarà oggetto di apposita comunicazione da pubblicarsi sul sito internet www.aeroportoditorino.it
Precisazione n. 3
A seguito di una richiesta di chiarimenti pervenuta si precisa che:
1. Il budget complessivo degli interventi indicato al punto 5.1 sub D dell’Avviso, pari ad € 3.000.000,00, è da considerarsi vincolante per i proponenti. Eventuali proposte che prevedano il superamento di tale budget saranno escluse. Si precisa che nel caso in cui il superamento derivi da interventi indicati come opzionali ed evidenziati separatamente nella proposta, detti interventi non saranno in ogni caso presi in considerazione dalla Commissione Giudicatrice ai fini dell’attribuzione dei punteggi.
2. L’avvalimento in relazione ai requisiti di cui al punto 6.2 sub a) e b) dell’Avviso è consentito nei limiti stabiliti dall’art. 89 del D. Lgs. 50/2016. A tal riguardo si precisa che, in ossequio a quanto disposto dal citato articolo al secondo paragrafo del comma 1, i proponenti potranno avvalersi delle capacità di altri soggetti solo se questi ultimi eseguano direttamente i servizi per i quali tali capacità sono richieste. In considerazione di quanto sopra,:
- qualora l’avvalimento riguardi i requisiti di cui al punto 6.2 sub a) dell’Avviso e il soggetto ausiliario possegga il requisito in misura maggioritaria, lo stesso soggetto ausiliario dovrà, all’interno del gruppo di lavoro di cui al punto 6.2 sub b), esprimere almeno la figura professionale ivi indicata sub (ii)
- qualora l’avvalimento riguardi i requisiti di cui al punto 6.2 sub b) dell’Avviso, il soggetto ausiliario dovrà eseguire direttamente i servizi relativi alle attività ivi indicate per le quali il proponente sia carente della relativa esperienza, indicando altresì il nominativo ed allegando il curriculum del/i professionista/i che, per conto del soggetto ausiliario svolgeranno tali servizi.
Si precisa inoltre che il soggetto ausiliario non dovrà incorrere in motivi di esclusione ai sensi dell’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e che nei suoi confronti non dovranno sussistere le situazioni di incompatibilità indicate al punto 6.3 dell’avviso.
Relativamente alla gara in oggetto si precisa che nei rispettivi Schemi di compilazione dell’offerta SAGAT e SAGAT HANDLING precedentemente pubblicati è stato riportato un prezzo di riferimento errato.
Si allegano gli Schemi di compilazione dell’offerta aggiornati che sostituiscono ed annullano i suddetti. Resta invariata la documentazione di gara non oggetto di rettifica.
Precisazione n. 2 - Quesiti
In seguito ad una richiesta pervenuta siamo con la presente a precisare che eventuali quesiti/richieste chiarimenti in ordine al concorso di idee in oggetto dovranno essere formulati in lingua italiana entro e non oltre le ore 12:00 del 03/10/2016 e trasmessi a mezzo e-mail all’indirizzo appalti@sagat.trn.it oppure a mezzo fax al n. 011/5676420, con indicazione dei recapiti telefonici, ed e-mail al quale poter inviare le risposte.
Le risposte ai chiarimenti verranno inviate al recapito e-mail indicato dal concorrente richiedente, oltre ad essere pubblicate sul sito www.aeroportoditorino.it, sezione SAGAT – Business & Partners – Opportunità Commerciali - Gare a appalti, qualora i quesiti e/o le richieste di chiarimenti sottoposti fossero ritenuti di interesse generale.
Precisazione n. 1
A seguito di una richiesta di chiarimenti pervenuta si precisa che sono ammessi a partecipare al concorso di idee anche “i soggetti firmatari dell’AAP o di accordi internazionali alle condizioni di cui all’art. 49 del d.lgs. 50/16”.
Si rammenta che tutta la documentazione e gli elaborati dovranno essere redatti in lingua italiana.
Le dichiarazioni, i documenti e le certificazioni, eventualmente redatti in lingua straniera dovranno essere accompagnati da apposita traduzione resa secondo quanto disposto dall’art. 3 D.P.R. 445/2000.
Avviso e documentazione di gara
Avviso e Disciplinare di gara
Verbale seduta di gara Busta 3) – offerta economica.
AVVISO E DOCUMENTAZIONE DI GARA
Composizione della commissione tecnica e curricula dei componenti.
Verbale di gara – Busta 2) Offerta tecnica
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 27 luglio alle ore 10:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Verbale seduta di gara del 20/07/2016
Avviso
Avviso di gara e Disciplinare di gara
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 12 luglio 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 08 luglio 2016 alle ore 10:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 07 luglio 2016 alle ore 10:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 7 luglio 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica, presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazioni del 5 luglio 2016
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 05 luglio 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 04 luglio 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 4 luglio 2016 alle ore 10:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 1 luglio 2016 alle ore 11:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Si comunica a tutti i partecipanti che, diversamente da quanto indicato nell’Avviso di gara, la seduta pubblica si terrà domani 01/07/2016 alle ore 16:00 presso la sede della SAGAT. Resta invariato il termine per la presentazione dell’offerta fissato per il 30/06/2016 entro e non oltre ore 12:00.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 28 giugno 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 27 giugno 2016 alle ore 10:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Bando e Documentazione di gara
Si comunica a tutti i partecipanti che gli uffici della SAGAT il 29/06/2016 rimarranno chiusi, pertanto in tale data non sarà possibile recapitare le offerte.
Si comunica a tutti i partecipanti che gli uffici della SAGAT il 29/06/2016 rimarranno chiusi, pertanto in tale data non sarà possibile recapitare le offerte.
Avviso e Documentazione di gara
Avviso e Documentazione di gara
Bando e Disciplinare di gara
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 31 maggio alle ore 14:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 24 maggio alle ore 10:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Relativamente alla gara in oggetto si conferma che l’importo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso è pari ad Euro 35.181,60. Nei documenti “Schema di compilazione dell’offerta” e “Capitolato Speciale d’appalto – Parte Generale, Art. 3 Ammontare delle opere”, è stato riportato per mero errore materiale un importo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 34.181,60.
Convocazione seduta pubblica
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 23 maggio 2016 alle ore 13:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Avviso di Aggiudicazione
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 13 maggio 2016 alle ore 16:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazione N. 1
Precisazione n°1
Bando di gara e Disciplinare
Bando di gara e Disciplinare
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 22 aprile 2016 alle ore 14:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Avviso di aggiudicazione
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 22 aprile 2016 alle ore 16:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 5 aprile 2016 alle ore 15:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 5 aprile 2016 alle ore 14:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 05 aprile 2016 alle ore 16:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 30 marzo 2016 alle ore 11:00 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazione del 24/03/2016
Precisazione n°1
Con riferimento alla gara in oggetto precisiamo che la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica ed economica, pena l’esclusione, dovranno essere sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa o in alternativa da un procuratore. In tale ultimo caso dovrà essere allegata la relativa procura speciale in originale oppure in copia ai sensi della normativa vigente.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 24 marzo 2016 alle ore 10:30 riprenderanno, in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazione ed errata corrige del 23/03/2016
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 22 marzo 2016 alle ore 09:30 riprenderanno , in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT S.p.A., i lavori della Commissione di Gara.
Precisazioni ed errata corrige del 18/03/2016
Precisazioni ed errata corrige del 14/03/2016
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che il giorno 11 marzo 2016 alle ore 16:00 riprenderanno , in seduta pubblica presso gli uffici della palazzina SAGAT, i lavori della Commissione di Gara.
Bando e documentazione di gara
Precisazioni del 08/03/2016
Bando e disciplinare di gara.
Avviso e documentazione di gara
Precisazioni n° 2
Precisazione n°1
Errata Corrige n. 1
Precisazioni
Avviso e documentazione di gara
Avviso
Errata corrige n°2
Comunicazione di avvenuta aggiudicazione
Errata corrige n°1
In riferimento alla gara in oggetto, l’indirizzo e-mail indicato all’art 6 del Bando di gara pubblicato, è da intendersi sostituito con direzione.tecnica@sagat.trn.it. Quanto non specificato nella presente comunicazione resta invariato.
Bando di gara
Bando di gara e Disciplinare
Comunicazione di avvenuta aggiudicazione
Avviso e documentazione di gara.
A.Fac Simile Contractual conditions
A.Fac Simile Condizioni contrattuali
Richiesta di manifestazione di interesse
Request for expression of interest
Errata corrige n°1